Situato a soli 5,2 km dal Parco Nazionale dei Tatra, Gościniec u Obrochtów è un homestay a Zakopane che offre un giardino e attrezzature per barbecue. Questa struttura dispone di 14 camere, alcune delle quali familiari, e mette a disposizione una cucina condivisa e un parco giochi per bambini, rendendola ideale per soggiorni di gruppo.
L’homestay si trova inoltre a 6,2 km dall’Aqua Park di Zakopane, a 6,8 km dalla Stazione Ferroviaria di Zakopane e a 8,1 km dalla montagna Kasprowy Wierch. Altri punti di interesse includono la montagna Gubałówka a 17 km e le terme Bania distanti 20 km.
Le sistemazioni sono dotate di bagno privato con vasca o doccia, alcune camere vantano anche una sauna privata interna oltre a balconi con vista sul giardino. Le camere sono arredate con letti, armadi o guardaroba, zona salotto, riscaldamento, asciugamani e biancheria da letto nonché TV a schermo piatto e prese accanto al letto per maggiore comodità.
Gli ospiti possono usufruire della connessione WiFi gratuita in tutte le aree della struttura e del parcheggio gratuito in loco. L’homestay offre uno spazio per il deposito sci ed è possibile praticare attività ricreative come escursionismo, ciclismo e ping pong direttamente nella proprietà. L’accesso ai piani superiori avviene esclusivamente tramite scale.
Ricerca e prenota la tua sistemazione ideale attraverso sleephotelszakopane.com, dove potrai trovare foto realistiche, descrizioni esaurienti e giudizi di ospiti precedenti.
Camere: 14Consulta le recensioni degli altri ospiti su Gościniec u Obrochtów
Tutte le recensioni in un unico posto!
La posizione era vicina ai sentieri per le escursioni e a una fermata dell’autobus, con aria fresca e vista sulle montagne. Le camere erano pulite, ordinate, accoglienti e spaziose, con balconi che guardavano verso i monti. La cucina aveva fornelli, piatti, posate e asciugamani, il bagno disponeva di asciugamani. Il proprietario è stato disponibile e pronto ad aiutare, anche se non parlava inglese. Il parcheggio privato offriva abbastanza posti auto. Nella parte bassa della struttura c’erano un salotto con camino, una sauna, un’area giochi per bambini e un tavolo da biliardo.






