Situato vicino allo Zakopane Aqua Park e alla Stazione Ferroviaria di Zakopane, l’Apartamenty Tatrzańskie Turnie Krupówki offre a Zakopane 2 camere con WiFi gratuito e parcheggio privato. L’appartamento dispone di un balcone con vista sulle montagne e di un ingresso privato per garantire maggiore comodità agli ospiti.
La struttura si trova a 3,1 km dal Parco Nazionale dei Tatra e a 14 km dalla montagna Kasprowy Wierch, offrendo facile accesso alla natura e alle attività all’aperto. Durante i mesi più freddi gli ospiti possono praticare sport invernali nelle vicinanze.
L’alloggio comprende un soggiorno, una camera da letto separata e un bagno dotato sia di doccia walk-in che di vasca da bagno. L’angolo cottura è completamente attrezzato con forno, piano cottura, lavastoviglie, frigorifero, microonde, tostapane, macchina per il caffè e bollitore elettrico insieme agli utensili da cucina. Le dotazioni della camera includono biancheria da letto, asciugamani, divano letto o zona salotto nonché ferro da stiro con asse. Sono inoltre disponibili una lavatrice e uno stendibiancheria.
Gli ospiti possono usufruire del parcheggio privato gratuito in loco oltre all’ascensore che conduce ai piani superiori dove si trova l’appartamento. Tra le opzioni d’intrattenimento vi sono TV a schermo piatto con lettore Blu-Ray e radio oltre al WiFi gratuito in tutta la struttura. Il mobilio esterno sul balcone consente momenti di relax ammirando la tranquilla vista sulla strada incorniciata dalle montagne circostanti.
Riserva la tua camera da noi con la certezza del miglior prezzo e di promozioni speciali, grazie a sleephotelszakopane.com.
Camere: 2Consulta le recensioni degli altri ospiti su Apartamenty Tatrzańskie Turnie Krupówki
Tutte le recensioni in un unico posto!
Il posto era ben progettato e perfetto per il nostro soggiorno in famiglia a Zakopane, con un grande balcone e una splendida vista sulle montagne per rilassarci dopo le escursioni. È proprio in centro ma comunque tranquillo, a soli 8 minuti a piedi dal centro e 2 minuti da un piccolo negozio di alimentari, inoltre la cucina aveva tutto quello di cui avevamo bisogno e c’era un parcheggio privato sotterraneo.









