Situata a Zakopane, la struttura Willa w Dolinie Cichej Wody offre un lounge in comune e si trova a soli 3,9 km dalla Stazione Ferroviaria di Zakopane e a 4,6 km dall'Aqua Park di Zakopane. Questa proprietà recentemente ristrutturata dispone di 4 camere con vista sulle montagne e sul giardino.
La casa vacanze dista 6,5 km dal Parco Nazionale dei Tatra, la montagna Gubałówka è raggiungibile in 6,9 km mentre Kasprowy Wierch si trova a 18 km. Per la comodità degli ospiti è disponibile un parcheggio privato in loco.
Le sistemazioni includono bagni privati con docce walk-in, asciugacapelli, armadi, TV a schermo piatto e connessione WiFi gratuita in tutta la struttura. Alcune camere sono dotate di terrazze o balconi con vista sul giardino. Gli ospiti possono scegliere tra una camera doppia con accesso alla terrazza e uno studio che ospita quattro letti più divani letto, sono presenti riscaldamento, ferro da stiro con asse da stiro, cuscini sintetici anallergici, lettini per bambini, asciugamani, biancheria da letto, prese elettriche vicino ai comodini oltre ai divani.
Gli ospiti hanno inoltre accesso a una cucina condivisa attrezzata con stoviglie, bollitori elettrici, tavoli da pranzo e barbecue nel giardino. Sono disponibili mobili da esterno su balconi o patii insieme a terrazze solarium per momenti di relax. La proprietà dispone anche di un’area giochi per bambini, zona picnic e parcheggio gratuito onsite inclusi posti auto privati vicino all’edificio che ha i piani superiori raggiungibili solo tramite scale dove si trovano le camere mentre è disponibile anche una soluzione al piano terra.
Personalizza la tua vacanza ed esamina le varie opzioni di alloggio disponibili su sleephotelszakopane.com.
Camere: 4Consulta le recensioni degli altri ospiti su Willa w Dolinie Cichej Wody
Tutte le recensioni in un unico posto!
Sii il primo/la prima a condividere la tua opinione!
Hai soggiornato presso Willa w Dolinie Cichej Wody? La tua esperienza è molto preziosa per noi e per gli altri ospiti. Lascia la tua recensione! Grazie.








