Situato a soli 1,4 km dall'Aqua Park di Zakopane, Studia "U Tomasza" è un complesso di appartamenti a Zakopane che offre otto camere con vista montagna, WiFi gratuito e parcheggio privato. L'edificio risale al 2007 ed è posizionato a soli 2 km dalla Stazione Ferroviaria di Zakopane e a 2,2 km dal Parco Nazionale dei Tatra.
Tra i luoghi di interesse nelle vicinanze vi sono le Terme di Bania, distanti 24 km, mentre il Percorso tra gli alberi si trova a 39 km. La montagna Kasprowy Wierch è raggiungibile in 13 km dalla struttura e la montagna Gubałówka si trova a circa 16 km.
Gli alloggi presso Studia "U Tomasza" dispongono di angoli cottura ben attrezzati con microonde, piani cottura, frigoriferi, forni e utensili da cucina per consentire agli ospiti una comoda preparazione dei pasti. Le camere offrono due o tre letti insieme ad armadi o guardaroba, divani o divani letto oltre al riscaldamento e pavimenti in moquette o parquet. Ogni unità include un bagno privato dotato di doccia walk-in completo di articoli da toilette gratuiti come shampoo e sapone per il corpo, sono inoltre disponibili asciugacapelli.
Gli ospiti possono usufruire del WiFi gratuito in tutta la struttura e della televisione a schermo piatto in ogni camera. Il parcheggio sul posto è disponibile gratuitamente insieme all’ingresso privato per ciascun appartamento. Ulteriori comfort comprendono lavatrici all’interno delle unità abitative nonché servizi per la stiratura con ferro da stiro e asse da stiro.
Approfitta delle promozioni speciali e garantisciti il soggiorno con sleephotelszakopane.com ai prezzi più convenienti!
Camere: 8Consulta le recensioni degli altri ospiti su Studia U Tomasza
Tutte le recensioni in un unico posto!
Appartamento ampio con cucina ben attrezzata, grandi armadi e balcone. Il riscaldamento funzionava bene, c’era anche un termosifone extra per le notti fredde. Netflix era disponibile per rilassarsi dopo una giornata fuori. La posizione era comoda, vicina ai sentieri di montagna, alla via Krupówki, agli impianti sciistici, ai negozi e al parcheggio. L’ingresso al parco nazionale si raggiungeva facilmente a piedi. La padrona di casa Marzena è stata gentile e ha accettato il pagamento con carta direttamente sul posto.








